domenica 3 aprile 2011

UnA pReSeNtAzIoNe E d'ObBlIgo!

Salve,
saluto chiunque avrà la "sfiga" di smarrirsi nel mio blog.
Sono un anti-informatico, e questo blog lo considero una sorta di esperimento, con me stesso.
E' da un pò che non riesco più a comunicare come vorrei con le altre persone, con i miei amici e con la mia famiglia, con gli estranei... e ho pensato che forse sarei stato agevolato se avessi tentato di usare uno dei tanti canali di comunicazione che la vita moderna, così tecnologicamente avanzata, oggi ci offre.
Così eccoci qua...

Inanzitutto perchè questo titolo?
In primo luogo perchè il programma di creazione guidata del blog non mi ha poi molto aiutato a scegliere un titolo adeguato e poi perchè sono un sognatore...con i piedi saldamente attaccati per terra...
A questo proposito vi farei notare il titolo del blog e il nome del percorso che ho scelto per farvi arrivare, il primo SCACCIA SOGNI e il secondo A-CACCIA-DI-SOGNI...
Dal mio punto di vista infatti ogni persona, uomo o donna, è a caccia di sogni, una ricerca che continua tutta una vita, ma che putroppo spesso è una vana ricerca, troppe volte incontriamo ostacoli nella nostra esistenza che ci fanno allontanare dai nostri sogni, da quanto è, io penso, più prezioso per una persona...
Incontriamo quotidianamente persone o viviamo ogni giorno situazioni che sono i nostri "scaccia sogni", i nostri peggiori nemici...
Mr. Holmes, non vorrei deledure qualcuno di voi, non è propriamente il mio nome di battesimo, nè il mio cognome... Mi sono rifatto al celeberrimo investigatore...
In questo blog parleremo di tutto e senza freni... sesso, politica, arte, religione, scuola, perversioni, utopie...
parleremo di me e di voi, dei miei sogni e dei vostri e scopriremo chi è o chi sono gli assassini dei sogni del Mondo.
Il vostro amato e odiato
Mr. Holmes

Nessun commento:

Posta un commento