lunedì 13 febbraio 2012

Povia cretino succhiami il cazzo!

Ho avuto una giornata pesante a lavoro e non posso tornare a casa e occuparmi pure del coglione di Povia!
Devo trattenermi per non riempire il post esclusivamente di parolacce e di insulti verso chi dal mio punto di vista tutto è tranne che un cantante.

Vorrei tanto capire i motivi del suo astio e polemica continua verso i gay e il mondo omosessuale...si facesse i cazzi suoi, si facesse...

Offende le persone e il loro diritto (diritto = trovarsi ad essere in questo modo e non sceglierlo!....non sarò mai stanco di ribadire che essere gay non è una scelta...SI NASCE!!!) dicevo...offende il loro diritto ad amare e due secondi dopo - esclusivamente perchè gli piovono insulti di ogni genere a destra e a manca - ritira tutto...ma che cazzo di persona è una che si comporta in un modo simile? Una persona codarda, vigliacca e debole...coniglio!
Coniglio cretino, aggiungo.
E non ritiro proprio niente.
Ogni giorno penso che sono fortunato dopo tutto ad essere nato qui...in Italia...dove ogni giorno devo combattere con dei Povia, piuttosto che dover nascondere il mio amore e le mie inclinazioni per non subire la pena di morte, come accade putroppo ancora spesso in altri paesi del Mondo.
La pena di morte non la merita nessuno...ma senza dubbio preferirei andassero a morte le persone che SCELGONO di pensarla come Povia e di schierarsi dalla sua parte (decelebrati che non siete altro...) piuttosto che persone omosessuali che sono NATE con altre preferenze sessuali semplicemente.
Che lo condividiate o meno, che mi insultiate o meno, questo è il mio punto di vista, un punto di vista fermo che non cambierò, che non rivaluterò, che non ritirerò mai. Assolutamente. Mai.

Il Vostro incazzato
Mr. Holmes

Nessun commento:

Posta un commento